abbassa quel cazzo di volume dio cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 04:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


non sapevo che titolo mettere a sto topic :ph34r:
beh volevo postarci delle canzoni che a volte mi va di farti ascoltare :ph34r:

eccone una:
www.youtube.com/watch?v=QcPvHkXfqoc


mi sono fissato con i clash sti giorni :o:
 
Web Site  Top
view post Posted on 3/9/2010, 00:31

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,774

Status:


Ok, grazie Leoh mki
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


boh scrivo qui quello che penso delle canzoni :omg:

impressioni al primo ascolto:

1- Led Zeppelin – Misty Mountain Hop: molto bella :sisi:
2- Led Zeppelin – Stairway to Heaven: bella, ma meno della prima. molto meglio la parte finale rispetto al resto (mi sono accorto che con questa canzone il cane si è addormentato sul letto :omg: )
3- Led Zeppelin – Babe I'm Gonna Leave You: du palle così per le parti lente, verso 2:30 mi piace :omg: da li fino alla fine è meglio :omg:
4- Notre-Dame de Paris – Lune: linkami quale devo ascoltare sul tubo perchè ce ne sono 3000 e non so qual'è :omg:
5- Riccardo Cocciante – Dio ma quanto e ingiusto il mondo: allegria! :omg: no, non ci siamo :emomg:
6- Antonello Venditti – Settembre: madò :omg: rettifico, non è male dai, anzi è bella :omg:
7- Iron Maiden – Fear of the Dark: uaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaa
8- Scorpions – Still Loving You: forse l'ho già sentita, non male
9- Dio – Rainbow In The Dark: quando vanno via gli aerei della merda ascolto, ecco, molto bella :waa:
10- Sonata Arctica – Still Loving You: la cover mi piace più dell'originale
 
Web Site  Top
view post Posted on 5/9/2010, 23:37

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,774

Status:


E' più ritmata, tieni conto di questo, ma sono bellissime tutte e due. Comunque ora ascolto le tue e giudico mki

London Calling - The Clash : Bah, si mi piace è divertente.
Arctic Monkeys - Teddy Picker : :gmo: No no, assolutamente.
Quella Dei Pantera : NO. Voce merdosa ç__ç
Nirvana - Something In The Way : EMOOO.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 00:22

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,774

Status:


Nirvana - Lake Of Fire : Non è malvagia, ma nemmeno tutta sta cosa. Non mi da entusiasmo come mi danno le canzoni che ascolto di solito. Che poi entusiasmo.. Cioè, non mi trasmette niente questa.

AntiAnti - Picciotti Della Benavita - feat. Caparezza & Diegone (Medusa) : Bellissima, dice delle grandi verità, mi piace.

Aida - Rino Gaetano : Cristo :omg:

Brianstorm - Arctic Monkeys : MKI mi piace!!

Pennyroyal Tea - Nirvana : No, non mi ispira.. Nemmeno questa.




 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 00:53

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,774

Status:


Rage Against The Machine feat. Cypress Hill - How I Could Just Kill a Man : Rap?!? ._.

Cheri Cheri Lady - Modern Talking : Diooo Rotfl

We Care a Lot - Faith No More : DISCOGRAFIA.

Fabbricando Case - Rino Gaetano : ._.

 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 23:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


 
Web Site  Top
view post Posted on 26/9/2010, 00:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


 
Web Site  Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


ascolta anche quella sopra



 
Web Site  Top
view post Posted on 8/10/2010, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


 
Web Site  Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,225

Status:


 
Web Site  Top
view post Posted on 25/10/2010, 14:34

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,774

Status:


Io avevo il trauma del tagliare i capelli, cosa che ho ancora ma in modo più lieve :omg:
Tutto cominciò quando me li tagliarono tutti la prima volta. Avevo una chioma bionda e riccia, eccola :oms: sono quella a destra.
SPOILER (click to view)
image


Me li tagliarono tutti :dramma: avevo un taglio maschile :omg: Vabè non fu così traumatizzante perchè ero ancora molto piccola. Mi ricrebbero abbastanza lunghi, fino a sotto le spalle e poi me li ritagliarono a caschetto sotto le orecchie :omg: Quanto piansi.. Non mi guardavo allo specchio, mi rifiutavo completamente :emomg: Da quel giorno ebbi la fobia assoluta del taglio di capelli, ogni volta che mi sedevo mi giravo dietro per vedere se li avevo ancora tutti :omg: mi crebbero fino al culo ma non trovo purtroppo testimonianza di questo :omg: ho perso le foto.. Qua si vede poco, mi crebbero tipo altri 10 cm
SPOILER (click to view)

E qua si vede anche :omg:
SPOILER (click to view)

Ecco, dopo questa crescita ebbi i pidocchi, altro trauma traumissimo :omg: Per me come per mia madre :gmo: Era una cosa orribile, mia madre mi convinse a tagliarli corti per paura, poi non riuscii a crescermeli più come prima perchè si sono fatti crespi e brutti.
E questo era il mio trauma peggiore infantile :omg: Era davvero una cosa seria anche perchè ho ancora ripercussioni.

Oltre a questo trauma, ho avuto da piccola periodi in cui non passavo dallo specchio perchè mi vedevo grassa e non riuscivo a fare le cose che facevano gli altri bambini in palestra, ho sempre avuto il complesso del peso e mai la giusta volontà nel riuscire a dimagrire :oms: Poi stavo sempre male perchè vedevo tutti viaggiare, andare in crociera, raccontarmi i viaggi etc e io non ci potevo andare mai :emomg:
 
Top
18 replies since 2/9/2010, 04:16   416 views
  Share